Manif pour tous, Donzelli (FdI): "Grassi e De Zordo ignoranti, mammofobi e babbofobi. A Palazzo Vecchio manifestazione per il diritto dei bambini ad avere un padre e una madre"
"A Palazzo Vecchio non ci sarà nessuna manifestazione omofoba ma soltanto un incontro sulla famiglia, Grassi e De Zordo si dimostrano ignoranti, mammofobi e babbofobi" questo il commento di Giovanni Donzelli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana, che interviene in merito alla polemica sollevata da SEL per la concessione del Salone de Dugento a Firenze all'associazione Manif pour tous che terrà una manifestazione nella sede del Comune domenica 20 gennaio.
"Ignoranti perchè il significato di Manif pour tous - prosegue Donzelli - è "Manifestazione per tutti". "I consigliere Grassi e De Zordo chiamano a raccolta chissà quali realtà contro questa manifestazione discriminatoria - continua il capogruppo di FdI - ma la verità è che non c'è nessun ritrovo di omofobi ma soltanto un incontro sul tema della famiglia".
"Questa manifestazione dà voce - aggiunge Donzelli - a chi crede nel diritto ad avere figli da parte di un padre e di una madre. A chi crede nel diritto sacrosanto dei bambini ad avere un padre ed una madre e a non essere usati come un capriccio o un trofeo da mostrare per battaglie di emancipazione sessuale da parte di gay, lesbiche e trans".
"Sono pronto a difendere queste posizioni in ogni contesto - spiega Donzelli - anche di fronte a chi ha l'ignoranza di definire omofoba Manif pour tous".
"Grassi e De Zordo - conclude Donzelli - sono la prova della necessità di una legge urgente contro mammofobia e babbofobia".
Nessun commento:
Posta un commento