Puoi inviare comunicati stampa e/o articoli a: redazione@elezionifirenze.it
Ci riserveremo ogni diritto di pubblicazione.

martedì 7 gennaio 2014

CS - Amministrative Firenze 2014 Donzelli (FdI): "Bene proposta Torselli. Under 40 pensino a Firenze non ad auto candidature velleitarie"

Amministrative Firenze 2014 
Donzelli (FdI): "Bene proposta Torselli. Under 40 pensino a Firenze e non ad auto candidature velleitarie"

"Bene la proposta di Torselli. Spero che gli under 40 del centro destra fiorentino pensino a Firenze e non ad auto candidature velleitarie". Questo il commento di Giovanni Donzelli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana, che aderisce all'appello del 'collega' di Palazzo Vecchio Torselli in vista del dibattito sul candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative.

"Sono certo - prosegue Donzelli - che gli Under 40 del centro destra non abbiano nulla di meno di chi vuol rappresentarci una Firenze che non c'è e da anni ha contribuito al declino di questa città imponendo un sistema di fare politica che appartiene alla peggior sinistra italiana". 

"Per questo motivo - aggiunge Donzelli - dobbiamo impegnarci insieme per Firenze  rispondendo con i fatti al protagonismo e agli spot di Renzi, ma isolando chi nella nostra coalizione intende privilegiare i propri scopi e interessi personali".

"Chi in queste settimane ha scelto la via dell'auto candidatura per ottenere qualche riga su un giornale o qualche ora di popolarità - ha concluso Donzelli - si sieda a questo tavolo e se il confronto non porterà ad un nome affidiamoci alle primarie nel rispetto dell'impegno giornaliero di militanti ed elettori che vogliono scegliere chi può guidare Firenze". 

Nessun commento: