Puoi inviare comunicati stampa e/o articoli a: redazione@elezionifirenze.it
Ci riserveremo ogni diritto di pubblicazione.

mercoledì 15 maggio 2013

Università: Donzelli (FdI) "Violenza colpa dei collettivi ma anche di chi li lascia fare"

"I fatti accaduti a Novoli sono di una gravità incredibile. Personaggi esterni all'Ateneo, supportati da fantomatici collettivi che non si presentano nemmeno alle elezioni studentesche, sono intervenuti in pieno giorno con spranghe, catene e caschi per impedire con violenza a liste regolarmente in corsa alle elezioni di farsi propaganda e di occuparsi di problemi degli studenti." Dichiara Giovanni Donzelli, oggi capogruppo in Regione per Fratelli d'Italia e in passato leader nazionale degli studenti di destra.
Università: Donzelli (FdI) "Violenza colpa dei collettivi ma anche di chi li lascia fare"

"La colpa della violenza non è solo dei collettivi violenti e intolleranti, ma anche del Rettore e dei vertici dell'Ateneo che concedono loro spazi e agibilità pur non essendo nemmeno iscritti all'università. Alcuni dirigenti li tollerano per paura di ritorsioni, altri per senile nostalgia del sessantotto." Attacca Donzelli.
"Il Rettore revochi domani stesso le aule concesse a questi gruppetti estremisti che non si presentano nemmeno alle elezioni studentesche e con violenza si ergono a sceriffi dell'antifascismo decidendo chi può e chi non può volantinare."
"Nuclei estremisti armati -prosegue Donzelli- non possono trovare ospitalità nella culla della cultura. Se il Rettore non interverrà nemmeno dopo i fatti di oggi, si renderà automaticamente complice delle violenze"

Nessun commento: