Puoi inviare comunicati stampa e/o articoli a: redazione@elezionifirenze.it
Ci riserveremo ogni diritto di pubblicazione.

mercoledì 7 maggio 2008

MELONI MINISTRO POLITICHE GIOVANILI: AZIONE UNIVERSITARIA "TORNA LA SPERANZA PER LE GIOVANI GENERAZIONI"

MELONI MINISTRO POLITICHE GIOVANILI: AZIONE UNIVERSITARIA "TORNA LA SPERANZA PER LE GIOVANI GENERAZIONI"

"Finalmente le nuove generazioni potranno tornare a sperare per il proprio futuro. Tutti i giovani potranno beneficiare della trasformazione in realtà di sessanta anni di sogni dei ragazzi di destra." Commenta Giovanni Donzelli, presidente nazionale di Azione Universitaria, movimento studentesco di AN, l'incarico di Ministro alle Politiche Giovanili per Giorgia Meloni, attuale leader nazionale di Azione Giovani.
"Il testimone - prosegue Donzelli - è passato di mano in mano per generazioni, i tempi sono cambiati e le idee si sono rinnovate, ma oggi tutte le rivendicazioni e le aspirazioni dei nostri ragazzi si potranno trasformare in realtà. Giorgia ha dimostrato sul campo di avere la forza e la determinazione per trasformare le idee in azioni, riuscirà quindi nel difficilissimo compito di ridare ai giovani la speranza di conquistarsi il futuro. Giorgia potrà contare non soltanto sulle proprie non indifferenti capacità, ma anche sull'entusiasmo e il radicamento delle migliaia di ragazzi di Azione Giovani e Azione Universitaria che l'accompagneranno passo dopo passo in questa nuova ed entusiasmante sfida."
"Siamo grati a Gianfranco Fini, Ignazio La Russa e tutto l'ufficio politico di AN, per aver premiato il merito e riconsociuto il lavoro portato avanti nelle scuole, nelle piazze e nelle università da Azione Giovani e Azione Universitaria in questi anni. Giorgia con il proprio impegno al Governo continuerà a dimostrare quanto sia utile e importante per il futuro dell'Italia lasciare sempre più spazio alle nuove generazioni in politica." Conclude il ledaer nazionale di Azione Universitaria Giovanni Donzelli.

Per info:3398620341

Nessun commento: